Il Locale

Il Cafetero sin dalla sua apertura ha voluto far diventare uno spazio generalmente considerato di lavoro una vera e propria casa.

Chiunque entri all’interno delle sue mura deve sentirtisi a suo agio, questo è possibile non soltanto offrendo un ambiente accogliente ma anche grazie alle persone che ci sono all’interno.

Da noi si respira sempre un’aria gioiosa (anche se ci sono 10 comande e continuiamo a fare avanti e indietro), il buongiorno non lo diamo mai per scontato ed ogni singola domanda è sempre benvenuta.

Al momento disponiamo di uno spazio interno composto da tre tavoli da due, tre posti ciascuno più un bancone in legno con sedute alte che può ospitare fino a 4 persone. La parte predominante dello spazio è occupata dal bancone di lavoro dove sono esposti dolci, torte e biscotti ma anche dove troverete i vari metodi di estrazioni che usiamo dalla moka al V60 e cold brew, insieme alla selezione di caffè, tè, tisane, bevande biologiche, birre artigianali e vini naturali. Tutto in bella vista.

Sempre all’interno uno spazio speciale è dedicato alla moka, grande passione di Il Cafetero. Lo spazio espositivo è frutto di una partnership con EB&LAB, azienda laboratorio dove si sperimentano idee, si progettano e realizzano nuovi prodotti con approccio artigianale e cura dei dettagli e materiali. Assolutamente in linea con le filosofia aziendale. La nostra esposizione di moke non è soltanto per la vendite ma per permettere ai clienti di vedere il prodotto. Regolarmente è possibile assistere alle dimostrazioni di Il Cafetero su come fare la moka senza rovinarla ed esaltando al massimo i sapori del vostro caffè.

L’interno insomma è uno spasso, uno spazio piccolo ma tutto da scorprire!

L’esterno, recentemente ampliato grazie al nostro dehor, diventa anche durante l’inverno il posto ideale dove poter gustare colazioni, pranzi, merende e aperitivi facendo due chiacchere in totale tranquillita!

Scrivici
1
Ciao! Vuoi riservare un tavolo?